Chi Siamo
 

Chi Siamo

SAN POLO IMMMOBILIARE

Ogni giorno offriamo professionalità per soddisfare al meglio le aspettative dei nostri clienti. Siamo la vostra scelta migliore!
Chi Siamo
1150+

CLIENTI SODDISFATTI

18+

PROFESSIONISTI A VOSTRA DISPOSIZIONE

15+

ANNI DI ESPERIENZA

100+

IMMOBILI DISPONIBILI

I NOSTRI AGENTI

Uno staff di professionisti qualificati a tua disposizione.
Trovato 7 agenti
Ordina per
Chi Siamo

Maristella Nicoli, anima del settore immobiliare di San Polo di Torrile. Nel 2004 inizia il suo percorso professionale nel Gruppo Tecnocasa - Tecnorete e riesce con i suoi 15 anni di esperienza a conquistare un successo frutto di una grande passione, dedizione al lavoro e di una buona dose di concretezza che hanno dato vita al suo nuovo inizio imprenditoriale nel 2019 con l’apertura della “San Polo Immobilare”. Maristella ha selezionato e formato personalmente, con cura e attenzione, uno staff che la affianca quotidianamente da diversi anni ormai. Bisogna sempre ricordarsi da dove si è partiti per avere la consapevolezza di dove si vuole arrivare.
Chi Siamo

Sono Mario, ho 32 anni. Diplomato come ragioniere programmatore, provengo da una famiglia di ristoratori. Dopo 4 anni di lavoro trascorsi nell’ufficio amministrativo di una holding, nel 2012 decido di intraprendere il percorso dell’immobiliare. Da sempre amante del contatto con il pubblico, trovo in questo mondo la mia vocazione e professione da coltivare e accrescere nel tempo.
Chi Siamo

Sono Letizia, ho 38 anni. Sono mamma di Mariavittoria. Diplomata al Liceo Artistico in Grafica Pubblicitaria. Ho un’esperienza di 13 anni nel campo pubblicitario come Creativa. Nel 2017 la svolta della mia vita professionale grazie a Maristella. A Luglio 2018 ho conseguito il patentino per diventare Agente Immobiliare. La mia Mission è quella di portare un tocco di creatività nel settore immobiliare attraverso immagini, parole ed emozioni per chi cerca casa.  
Chi Siamo

Sono Asia, ho 23 anni. Diplomata in economia e marketing, ho iniziato subito a lavorare nell’ambito commerciale come venditrice. La passione e la determinazione hanno contribuito a sviluppare questo interesse nelle vendite che, ad oggi, mi porta a collaborare con entusiasmo alla San Polo Immobiliare. Questa per me è una grande opportunità di crescita dal punto di vista professionale ed umano; veder soddisfatte le esigenze dei nostri clienti rende il mio lavoro stimolante regalandomi ogni giorno delle belle soddisfazioni.
Chi Siamo

Sono Francesca, ho 37 anni. Diplomata come ragioniere programmatore. Ho lavorato per 5 anni in un’importante azienda locale nel settore dell’abbigliamento sportivo. Dopo il matrimonio decido di dedicarmi alla mia famiglia e ai miei 3 splendidi bambini. Nel 2018 sento la necessità di rimettermi in gioco in ambito lavorativo e, grazie a Maristella, entro a far parte dello Staff della San Polo Immobiliare.
Chi Siamo

Sono Piera, ho 46 anni. Diplomata come ragioniera, sono sposata con 2 figli. Mi sono sempre occupata di accoglienza clienti iniziando a 20 anni con la gestione di un piccolo residence. Successivamente collaboro con Alma Scuola di Cucina per la gestione dei loro alloggi per studenti. Arrivo alla San Polo Immobiliare nel 2016 e divento la responsabile delle locazioni: un lavoro che apprezzo molto per il lavoro in team e per la dinamicità. Mi piace vedere i sorrisi delle persone quando trovano la “loro casa” e sapere che ho contribuito anche io alla realizzazione del loro sogno.
Chi Siamo

Solo Pamela ho 35 anni. Gestisco la parte Amministrativa e organizzativa della San Polo immobiliare. All’età di 27 anni decido di abbandonare la strada intrapresa nel settore vinicolo come venditrice telefonica per iniziare una nuova avventura nel settore Immobiliare. Dal 2011 ricopro un ruolo importante nel back - office e nella gestione amministrativa della San Polo Immobiliare.

SAN POLO IMMOBILIARE CONSIGLIA

COME TROVARE LA CASA CHE FA PER TE

STABILISCI UN BUDGET

Valutare la propria possibilità di spesa è il passo iniziale verso l'acquisto di una nuova abitazione. Se vi è una ristrutturazione ricordarsi di includere tali spese ed eventualmente quelle per gli arredi.

SCEGLI LA ZONA IN CUI VUOI ABITARE

La scelta della zona in cui vivere è fondamentale per l'acquisto. Bisogna valutare oltre ai fattori soggettivi, quelli oggettivi: servizi pubblici presenti, presenza di verde, crescita urbanistica.

AFFIDATI AD UN CONSULENTE

L'iter dell'acquisto dell'immobile è una prassi statisticamente complessa e spesso stressante. Quando si dispone di poco tempo, risulta vincente affidarsi ad un buon consulente che sappia guidarvi nel mercato, facendovi risparmiare tempo prezioso,

DOCUMENTAZIONI

Ogni acquisto deve essere preceduto da numerose documentazioni da richiedere e compilare. Fate attenzione che sia tutto chiaro e correttamente compilato.

BENEFICI FISCALI

All'acquisto della casa vi è spesso legato un beneficio fiscale, che potrebbe derivare dalla prima casa o dalla ristrutturazione; valutate attentamente i benefici di cui potreste usufruire.

NON E' UNA GARA

Che sia il primo o l'ultimo di tanti acquisti, che sia una casa o una villa e qualunque sia la zona scelta, ricorda sempre di non avere fretta. L'acquisto immobiliare è tra le decisioni più importanti nella vita di un uomo, concedigli il tempo necessario.